Asciugatrice connessa: come funziona e come sfruttarla al meglio

null

La tecnologia è ormai una tua alleata nelle abitudini della casa, ecco, quindi, come funziona un’asciugatrice connessa

Le nuove tecnologie hanno reso possibile un utilizzo più piacevole anche degli elettrodomestici trasformando la casa in un vero e proprio ambiente connesso. Ad oggi, tutti gli elettrodomestici possono sfruttare le tecnologie all’avanguardia, tra questi anche le asciugatrici connesse. Ma come funzionano e quali sono le funzionalità che permettono di sfruttarla al meglio? Ecco, dunque, qualche risposta

Cos’è e come funziona un’asciugatrice connessa?

L’asciugatrice è ormai un elettrodomestico di cui è impossibile fare a meno. Grazie alla gamma di asciugatrici connesse Hoover, le esperienze quotidiane con l’elettrodomestico diventano un piacere. L’asciugatrice è progettata per aiutarti a modernizzare e migliorare la qualità di vita, dalla salute al benessere le funzionalità combaciano perfettamente ad ogni esigenza.

L’asciugatrice connessa ti offre tante soluzioni, tra le varie funzionalità uniche e perfette per te e il tuo modo di vivere. Ecco, dunque, qualche caratteristica da prendere in considerazione.

  • Set di programmi personalizzati: per un’attenzione maggiore dei capi, le asciugatrici Hoover ti offrono un set completo di programmi adatti ad ogni esigenza. Dalla cura dei tessuti colorati ai capi più delicati.
  • App hOn: grazie all’app potrai monitorare tutte le fasi di asciugatura, accedere ad una serie infinita di impostazioni e personalizzare la tua esperienza di asciugatura per un bucato impeccabile. Fare il bucato non è mai stato così facile, potrai utilizzarla anche quando sei fuori casa.
  • Design e praticità: grazie al design brevettato di Hoover potrai utilizzare l’asciugatrice con facilità e monitorare sempre il ciclo di asciugatura. Potrai anche posizionarla in tutta sicurezza sopra la lavatrice, la gamma di Care+Protect ti offre il comodo kit di incolonnamento universale con ripiano scorrevole.
  • Abitudini personalizzate: puoi scegliere quando far partire il ciclo di asciugatura a seconda delle tue esigenze, al tuo ritorno troverai il bucato pronto per esser ritirato.
  • Cura per i capi prima e dopo: i programmi delle asciugatrici Hoover ti consentiranno di dire addio al ferro da stiro, l’azione antipiega, infatti, riduce al minimo la formazione di pieghe per ottenere una performance di stiratura perfetta.
  • Programmi intuitivi: le asciugatrici connesse possono memorizzare le impostazioni per ogni ciclo di asciugatura, così da poter sceglierlo velocemente le volte successive.

Cos’altro ti offrono gli elettrodomestici connessi

I vantaggi di vivere in una casa smart non finiscono qui, la connettività di Hoover ti permette di monitorare lo stato, l’efficienza e i consumi dei tuoi elettrodomestici. Così, potrai ottimizzare le loro prestazioni e prenderti sempre cura delle tue esigenze quotidiane, anche lontano da casa.

L’app dedicata agli elettrodomestici connessi è ricca di funzionalità e contenuti aggiuntivi che ti permettono di vivere in un ambiente migliore. Puoi attivare le notifiche periodiche tramite Wi-Fi e allungare la vita dei tuoi elettrodomestici grazie al monitoraggio delle funzioni di manutenzione. Le alte prestazioni degli elettrodomestici connessi ti aiuteranno a prenderti cura della tua casa e del benessere della tua famiglia.

Vedi Anche

Newsletter