I vantaggi di vivere in una casa smart

null

Con gli ultimi sviluppi tecnologici, avere una casa intelligente è possibile!

Vivere in una casa intelligente sembra un sogno. Immagina di controllare ogni elettrodomestico con la tua voce o lo smartphone! Oggi ti mostriamo i vantaggi principali di vivere in una casa intelligente e come raggiungere l’obiettivo con i prodotti Hoover.

Vantaggi

Come abbiamo già detto, il primo vantaggio di una casa smart è il comfort. Nulla batte la possibilità di controllare gli elettrodomestici stando seduti sul divano. Un altro aspetto fondamentale è il risparmio energetico: non lascerai più le luci accese per sbaglio e potrai impostare l'aria condizionata negli orari più comodi per te. La domotica può influire anche sulla sicurezza della tua casa, perché i sistemi tecnologici moderni consentono di rilevare “ospiti” indesiderati, oltre alle perdite di gas e acqua.

La connettività Hoover

Per rispondere alle esigenze dei clienti, Hoover ha sviluppato una serie di funzioni di connettività uniche che si adattano in modo perfetto al tuo stile di vita. Con Hoover Connectivity e l’app hOn, puoi ottimizzare le prestazioni degli elettrodomestici monitorandone efficienza e consumi attraverso funzionalità extra e guide su come ottimizzare gli ambienti e viverli al meglio. Inoltre, con i trucchi per la manutenzione e le notifiche periodiche puoi prenderti cura degli elettrodomestici e così estenderne la vita utile.

Lavare

Con H-WASH 500 e le funzionalità esclusive dell’app hOn, puoi accedere a una serie infinita di impostazione che miglioreranno e renderanno più pratica la tua esperienza di lavaggio. Puoi controllare da remoto tutte le fasi: sfrutta i 20 cicli extra per tessuti specifici, igienizza il bucato e ricevi una notifica a fine lavaggio Puoi anche creare un armadio virtuale, fotografando le etichette dei capi e archiviandole. L’app hOn ti suggerirà tutti i trucchi per un bucato impeccabile.

Cucinare

Preferisci usare l’assistente vocale per controllare gli elettrodomestici? Nessun problema, Hoover ha pensato anche a questo. Puoi chiedere a Google Home o Amazon Alexa di accendere il forno, impostare la temperatura o consigliarti un metodo di cottura. E poi avrai un mondo di ricette sane a portata di mano: basta chiedere all’app!

Conservare

E non è tutto: se vuoi controllare la casa in ogni suo aspetto, l’app hOn ti consente di creare il tuo frigorifero digitale. Connettilo all’app e avrai sempre la lista degli alimenti in scadenza o degli ingredienti mancanti a portata di mano per evitare qualunque tipo di spreco.

Scopri di più sulla connettività Hoover.

Hoover, the way you live.

Vedi Anche

Newsletter