L’istituto ITQF premia Hoover fra i migliori brand per il rapporto qualità-prezzo nella categoria aspirazione

ITQF

Nuovo e importante riconoscimento per Hoover che si posiziona tra i migliori brand del 2022 per rapporto qualità-prezzo nella categoria aspirazione secondo l’indagine dell’istituto Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) in partnership con “La Repubblica – Affari & Finanza”.

L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF), leader europeo dei test e dei sigilli di qualità, conduce ricerche con l’obiettivo di rendere più trasparenti e competitivi i mercati.

 Ogni anno un team specializzato di ricercatori e di partner qualificati valuta centinaia di imprese, prodotti e servizi per realizzare classifiche con i più alti standard scientifici.

In questa occasione l’ITQF ha realizzato una ricerca basata su un sondaggio rappresentativo della popolazione italiana, raccogliendo 685mila giudizi in oltre 116 settori dell’economia italiana a febbraio 2022, che hanno permesso di stilare la classifica dei 500 brand con il Miglior Rapporto Qualità-Prezzo.

Il risultato di Hoover, per la categoria aspirazione, nella classifica Top Qualità-Prezzo 2022 conferma l’impegno dell’azienda, presente sul mercato da oltre 100 anni, nell’offrire prodotti performanti e affidabili, favorendo le persone nel prendersi cura della casa e del benessere della propria famiglia.

 

Categoria aspirazione

Hoover da oltre 100 anni propone sul mercato soluzioni in grado di abbinare performance di livello assoluto ad un’elevata attenzione al benessere della famiglia: la gamma di scope multifunzione Hoover H-FREE per prestazioni efficaci nell’aspirazione e la nuova gamma H-FREE HYDRO con la sua doppia azione pulente, sono l’esempio perfetto!

Scopri di più