Regali di Natale tecnologici per casa, ecco i migliori

null

I regali di Natale tecnologici sono sempre una buona scelta. Ma sai come orientarti per non sbagliare? Ecco alcuni consigli.

A Natale il regalo giusto fa la differenza. A volte però la scelta è complicata dalle variabili in gioco, spesso molto personali, perciò difficili da valutare. L’alternativa al rischio di un regalo “sbagliato” diventa allora il regalo standard, un pensiero generico concepito per non scontentare. Ma ne vale pena? Forse è il caso di guardarsi intorno, ci sono regali davvero speciali da scegliere.

Scopa elettrica, nuova vita tech

La scopa elettrica è ormai un dispositivo indispensabile: compatta, potente, leggera, efficace e… Tech! H-FREE 500 HYDRO PLUS possiede tutte queste caratteristiche. Rappresenta infatti la soluzione ideale per lavare e aspirare i pavimenti contemporaneamente grazie alla spazzola Hydro 2in1: così puoi dimezzare i tempi di pulizia e dedicare tempo alle cose che ami. In aggiunta è super compatta: solo 69 cm per poter essere riposta ovunque desideri. La multifunzionalità è una caratteristica molto apprezzata da chi cerca dei regali di Natale tecnologici. E allora non bisogna dimenticare H-HANDY. Si tratta di un prodotto aspirabriciole, comodo da tenere sempre a portata di mano, che può essere utilizzato anche per mettere sottovuoto alimenti (per conservarli più a lungo o destinarli alla cottura sous vide) e indumenti.

Aria pura, casa più sana

Tra i regali di Natale tecnologici per la casa spiccano i purificatori d’aria, dispositivi simili a condizionatori portatili, con un design raffinato per adattarsi agli arredi moderni. Sono dotati di filtri molto particolari che aiutano a pulire l’aria domestica rimuovendo le impurità. Particelle di polvere, fumo, pollini e in generale tutti gli inquinanti tipici degli ambienti chiusi: contro questi elementi agisce H-PURIFIER che svolge anche l’importante funzione di umidificatore. L’aria secca danneggia la nostra salute quanto quella impura: si rischiano fastidi alla gola, arrossamenti degli occhi, difficoltà respiratorie. Il tasso di umidità interno a un’abitazione dovrebbe perciò variare sempre tra il 40 e il 60% e un dispositivo del genere aiuta a mantenere questo parametro sempre sotto controllo, oltre che a rendere l’aria di casa davvero sana!

Robot aspirapolvere: il futuro in casa

I regali di Natale tecnologici sono ormai un classico. Trovare sotto l’albero l’ultimo gadget hi-tech è un desiderio diffuso e i trend sui consumi lo confermano: regaliamo e amiamo regalare tecnologia.  Ma cosa, esattamente?  Tra i regali di Natale tecnologici trovano sempre più spazio quelli riservati alla casa.

Grazie alla tecnologia, ad esempio, riuscire a ottenere un ambiente pulito e confortevole con il minimo sforzo è un gioco da ragazzi. Certo, conoscere i trucchi per mantenere i tappeti sempre puliti o far brillare i pavimenti ti renderà la vita più semplice, ma perché non inserire nella lista di regali di Natale tecnologici un dispositivo che fa davvero la differenza?  Pensa al robot aspirapolvere, un’autentica rivoluzione tecnologica con performance sempre migliori e la garanzia di prestazioni ogni giorno più complesse e intelligenti.

Vedi Anche

Newsletter