L’aspirapolvere giusto per te

null

Stabilisci le tue esigenze

Con tutta la polvere che si forma in casa, l’aspirapolvere è un attrezzo irrinunciabile. Ma quando si tratta di acquistarne uno nuovo, scegliere tra i tanti modelli sul mercato non è sempre facile. La regola aurea è scegliere quello che meglio si adatta alla tua casa e alle tue esigenze. 

Non sai ancora da che parte girarti? Ecco la nostra guida per scegliere il migliore aspirapolvere.

Osserva la tua casa

Quanto è grande? È su più piani? Com’è il pavimento? Quando si acquista un aspirapolvere nuovo, rispondere a queste domande può fare la differenza. Alcuni dispositivi sono più maneggevoli e leggeri, altri invece hanno una maggiore potenza di aspirazione e un’autonomia più lunga per gestire superfici più ampie e facilitarne il trasporto.

Se la manovrabilità è ciò che cerchi, dovresti considerare H-FREE 500 PLUS, il modello senza fili Hoover più leggero e compatto della gamma in grado di raggiungere tutti gli angoli grazie all’innovativa spazzola H-Lab Flat&Drive. La sua avanzatissima batteria al litio permette di coprire grandi superfici con un’autonomia fino a 45 minuti quando si usano gli accessori. 

Considera le tue abitudini di pulizia...

Se hai bambini, animali domestici o soffri di allergie, probabilmente fai parte del club di chi passa l’aspirapolvere ogni giorno, magari anche più volte al giorno, trasformandola in una vera e propria routine. In questo caso ti serve un aspirapolvere compatto e facile da riporre, perché un dispositivo poco accessibile e utilizzabile rischierebbe di farti perdere tempo e diventare una vera seccatura.

Un aspirapolvere portatile può essere l’alleato perfetto per le pulizie quotidiane. H-HANDY 700 di Hoover ti aiuterà a tenere la casa perfettamente pulita e occuparti anche di faccende inaspettate. Piccolo ma potente, è dotato di una serie di accessori specifici per esigenze diverse e di un filtro EPA per filtrare l’aria in modo ottimale e offrire prestazioni di lunga durata. Tra gli accessori trovi la spazzola a pennello per superfici dure, la bocchetta per fessure pensata per pulire angoli e spazi stretti e la bocchetta per tessuti e imbottiti. Il modello H-HANDY 700 PETS include anche una mini turbospazzola innovativa che permette di rimuovere facilmente peli e allergeni da divani, poltrone e tessuti. Ma non è tutto! H-HANDY 700 non si limita ad aspirare, ma aiuta anche a tenere la casa più ordinata e organizzata: il Kit Salva Spazio di H-HANDY 700 ti permette di conservare il cibo sottovuoto, in modo che resti fresco più a lungo, o i vestiti, per avere più spazio in armadio.

…e la tua agenda

La vita è piena di impegni, lo sappiamo, e non sempre siamo a casa così tanto da poter fare le pulizie. E se ti dicessimo che c'è un modo per dimezzare i tempi di pulizia?

H-FREE 500 HYDRO PLUS di Hoover è dotato della spazzola Hydro 2-in-1 che aspira e lava contemporaneamente e separatamente, per dedicare meno tempo alla pulizia.

Se cerchi anche una sanificazione extra, valuta H-PURE 700 STEAM, l’aspirapolvere e pulitore a vapore 2 in 1 che consente di aspirare, pulire a vapore o entrambe le cose contemporaneamente. L’azione del vapore assicura un ambiente domestico sicuro e igienico e rimuove il 99,9% di germi e batteri senza l'utilizzo di detergenti chimici.

Stabilisci il tuo budget

Le scope elettriche sono una buona scelta, ma se cerchi una soluzione più economica e affidabile dovresti considerare un aspirapolvere a traino.

Se propendi per un modello a traino, valuta H-POWER 700 di Hoover. Altamente performante, ultra silenzioso e senza sacco, si prenderà cura della tua casa e rimuoverà gli allergeni grazie alla tecnologia Self-Dust Clean, all’anello di pulizia e al filtro antibatterico. Il suo sistema Acoustic Care lo rende poi estremamente silenzioso, infatti emette solo 68 dBA per aspirare anche quando i bambini dormono.

Vedi Anche

Newsletter