Guida alla manutenzione della scopa elettrica senza filo

null

Consulta il manuale per l'utente

Sembra un suggerimento banale, ma leggere le istruzioni contenute nel manuale ogni volta che si compra un nuovo prodotto fa risparmiare moltissimo tempo. Il manuale contiene tutte le informazioni chiave sull’uso e sulla pulizia dell’elettrodomestico. Parti sempre dal manuale! Se lo hai perso, puoi scaricarlo dal nostro sito a questo indirizzo.

 

Svuota la scopa regolarmente

Svuotare il contenitore dopo ogni utilizzo non è solo una buona regola, è fondamentale. In questo modo eviti che lo sporco si depositi e corroda la scopa elettrica dall’interno. Tutti le scope elettriche Hoover ti consentono di svuotare il contenitore con un semplice tocco, senza entrare in contatto con la polvere, una funzione particolarmente importante per chi soffre di allergie. Semplice, no?

 

Controlla la spazzola

Controlla regolarmente la spazzola della scopa elettrica. Depositi eccessivi di polvere, detriti e peli di animale possono restare bloccati nell’ugello della scopa elettrica riducendone l’efficacia. Anche in questo caso sono necessari controlli frequenti e una pulizia della spazzola almeno ogni tre utilizzi. Alcune delle nostre scope elettriche sono dotate di un sistema di rilascio veloce della spazzola per agevolarne la pulizia.

 

Tieni puliti i filtri

Un filtro intasato è la causa principale di una scopa elettrica poco efficiente. Controlla e pulisci i filtri regolarmente e, se usurati, valuta di sostituirli. Inoltre, i filtri puliti hanno un impatto positivo sull’aria riemessa e sulla capacità di aspirazione dell’elettrodomestico.

 

Controlla l’app

Se la tua scopa elettrica è compatibile con l’app di monitoraggio, ricordati di controllarla! Hoover Wizard ti consente di monitorare lo stato e l’efficienza della tua scopa elettrica. Con questa funzione rimani sempre connesso alla scopa elettrica e puoi ottenere informazioni sullo stato di carica della batteria e notifiche sulla manutenzione con videoistruzioni da seguire passo dopo passo. L’app fornisce anche informazioni sulle calorie bruciate durante le pulizie e sui m² puliti. Scaricala subito qui.

 

Rivolgiti a un professionista

Se hai seguito tutte le istruzioni, ma noti qualcosa che non va, contatta un professionista. Riparare un prodotto da soli annulla la garanzia, oltre a essere pericoloso.

 

Se sei pronto a passare da un aspirapolvere tradizionale a una scopa portatile, dai un’occhiata alla gamma H-FREE. Il sistema di pulizia multifunzione H-FREE si adatta perfettamente ai requisiti quotidiani: è manovrabile, leggero, in grado di raggiungere qualsiasi angolo della casa e adatto a qualunque tipo di pavimento. È senza filo e ha una capacità e un'autonomia sufficienti per pulire tutta la casa. H-FREE unisce l’efficacia di un aspirapolvere tradizionale* alla praticità di una scopa elettrica senza filo.

 

* Rendimento basato su test interni di aspirazione della polvere su pavimenti duri, pavimenti duri con fessure e moquette; risultati misurati in conformità alla norma EN 60312-1; prestazioni di aspirazione della polvere conformi al Regolamento UE n. 666/2013.

Vedi Anche

Newsletter