Consigli per il tuo benessere quotidiano

null

Migliorare le abitudini quotidiane può farti stare meglio

Siamo abituati a una routine frenetica tra carriera, famiglia, cura della casa: facciamo tutto di fretta, a volte dimenticando aspetta fondamentali della nostra vita. Non prestiamo abbastanza attenzione all’ambiente che ci circonda, al cibo che mangiamo, né ci prendiamo sufficiente cura del nostro corpo. Come possiamo migliorare la nostra vita senza perdere di vista gli obiettivi? Scopriamolo insieme.

Cosa si intende per stile di vita sano?

Uno stile di vita sano ci aiuta a stare bene fisicamente e psicologicamente. Ci facciamo prendere così tanto dagli impegni di tutti i giorni che dimentichiamo di dedicare tempo a noi stessi, per pigrizia o semplicemente mancanza di tempo. Quante volte scegliamo di mangiare fast food anziché cucinare? Quante volte evitiamo di pulire gli spazi che abitiamo quotidianamente a causa della mancanza di tempo? Basterebbe rallentare un po’, dedicarsi del tempo per vedere subito effetti positivi su lavoro e famiglia. Ma com’è possibile trovare tempo per noi se siamo oberati di lavoro? Hoover ha pensato a prodotti che ti aiutano a prenderti cura della casa e a trovare più tempo per te.

Cucinare

Dimentica cibi pronti e pranzi al volo. Il benessere parte dalla tavola e non c’è niente di più sano di un pasto preparato in casa. Con la Wizard App, Hoover ti offre una miriade di ricette sane che non richiedono preparazione o conoscenze particolari. E se sei occupato tutta la giornata, H-KEEPHEAT ti permette di cucinare e conservare i pasti fino a una settimana dalla cottura.

Ricorda che una dieta varia ed equilibrata, accompagnata da attività fisica regolare, è la base di una vita sana.

Pulizia

Uno stile di vita sano presuppone anche un ambiente salubre. Per questo è bene pulire e igienizzare con regolarità soprattutto la stanza da letto o le camere in cui trascorri più tempo, come la sala da pranzo. Parti dal pavimento, la superficie che più di tutte attira polvere e sporco. È buona norma togliere le scarpe non appena si entra in casa e tenere tutto il più in ordine possibile, senza lasciare troppe cose in giro. Per pulire, Hoover ha progettato H-FREE 500 HYDRO PLUS: scopa elettrica che aspira e pulisce i pavimenti in un solo passaggio facendoti risparmiare tempo da dedicare a quello che preferisci. E poi, grazie al set di accessori, puoi usare lo stesso elettrodomestico per rimuovere capelli e peli di animali oltre a trattare diverse superfici.

Lavare

Non da ultima, l’igiene personale. Prendersi cura di sé e della propria igiene è il primo passo per stare bene. E per quanto riguarda il bucato? Nessun problema. Grazie alla lavatrice H-WASH 500 di Hoover sarà facilissimo organizzare il bucato senza intoppi. Grazie alla nuova hOn App puoi gestire e ricevere consigli di lavaggio direttamente sullo smartphone, oltre a notifiche sul progresso del lavaggio e sulla manutenzione.

Dedica tempo a te stesso senza rinunce. Hoover, the way you live.

Vedi Anche

Newsletter