Lavare con il vapore: un’esperienza di bucato completamente nuova

null

Quali sono le opzioni a disposizione?

Con tutti i modelli e le funzionalità disponibili sul mercato, acquistare una nuova lavatrice può rivelarsi un’impresa ardua. Per la maggior parte di noi, la cosa più importante è ottenere il miglior risultato possibile per il proprio bucato. Ma cosa vuol dire in parole povere? Morbidezza al tatto, quella sensazione di pulito sulla pelle ma soprattutto un lavaggio impeccabile e capi completamente igienizzati.

La nuova H-WASH 550 di Hoover può darti tutto questo! Presenta infatti dei programmi specifici che sfruttano l’azione profonda del vapore per igienizzare e lavare perfettamente i capi, con tutta l’efficienza della classe energetica A.

Ma cosa significa in concreto?

Protezione completa

Una buona igiene è fondamentale, soprattutto per chi ha una pelle particolarmente sensibile o per lavare capi quali i vestiti dei bambini, gli asciugamani o la biancheria da letto. Gli allergici dovrebbero prestare particolare attenzione a rimuovere tutti gli allergeni e acari della polvere dal bucato. Il vapore può rivelarsi l'alleato perfetto! Ecco perché H-WASH 550 presenta il ciclo Allergy Care Pro, un programma speciale testato e approvato dalla British Allergy Foundation. Questo programma combina l’azione del vapore con un potente risciacquo e picchi a temperature più alte, garantendo la rimozione del 99,9% di tutti i contaminanti per una profonda sanificazione dei capi.

Più tempo per te

Preparati a dire addio alle lunghe sessioni di stiratura. Le lavatrici a vapore utilizzano un mix di acqua e vapore per aumentare la temperatura all'interno del cestello. Questo distende le fibre in modo che assorbano l'acqua in modo più efficiente. I cicli a vapore sono anche una buona soluzione per lavare quei capi delicati che richiedono maggiori cure e che altrimenti porteresti in tintoria.

Capi che profumano sempre di bucato

A chi non piace la sensazione di indossare abiti freschi di bucato! Non sarebbe bello poterla ottenere ogni volta che si vuole? Il vapore fa proprio questo! La sua azione profonda è ideale per rinfrescare le fibre e regalare ai capi quella cura in più. La lavatrice H-WASH 550 di Hoover presenta il ciclo Steam Care Pro, un programma di lavaggio specifico che diffonde un intenso flusso di vapore nel cestello per rimuovere gli odori e ammorbidire tutti i tipi di fibre, senza che i capi entrino a contatto diretto con l’acqua.

È la soluzione ideale per quei capi che non sono così sporchi da richiedere un ciclo lungo ma che hanno comunque bisogno di una rinfrescata.

Migliorare l’efficienza energetica

Le lavatrici a vapore non solo assicurano risultati perfetti, ma permettono anche di risparmiare un po' di soldi. Poiché il vapore coadiuva la pulizia, si usa meno acqua per ogni ciclo di lavaggio e quindi serve meno energia per riscaldarla. Inoltre H-WASH 550 presenta il motore Eco-Power Inverter, tecnologia a cinghia più duratura e potente sul mercato, che le permette di raggiungere la classe energetica A.

Vedi Anche

Newsletter