Il tuo armadio diventa virtuale. come?

null

Tutti i tuoi vestiti stanno nello smartphone!

Quante volte hai rovistato disperatamente nell'armadio lamentandoti di non aver niente da mettere? Spesso abbiamo molti vestiti di cui dimentichiamo completamente l'esistenza! Esiste un modo per avere l’intero guardaroba a portata di mano? La risposta è sì e anche in questo caso la tecnologia ci viene in soccorso, grazie alle tante app disponibili sugli store del nostro smartphone. Scopri come.

Un armadio digitale

Sì, hai letto bene. Uno dei modi più utili e pratici per avere tutti i vestiti a portata di mano è usare una app sullo smartphone per conoscere in qualsiasi momento il contenuto dell'armadio. In questo modo, puoi catalogare gli abiti per tessuto, colore o modello in base alle tue preferenze! Questo è utile per evitare di comprare “doppioni” o per abbinare in un attimo gli abiti che già possediamo con nuovi capi da acquistare. Tutte le stagioni sempre sott’occhio e la possibilità di associare il calendario per non vestirti sempre uguale!

E per il futuro?

Nei prossimi anni, la tecnologia sarà talmente avanzata che, oltre a poter organizzare i tuoi abiti digitalmente, potrai, con un avatar uguale a te, anche vedere come ti stanno addosso. Immagina di andare a fare shopping e, invece di provare direttamente i vestiti, usare uno schermo per vedere come stanno, in modo da poter provare migliaia di outfit e scegliere l’abbinamento che più ti piace!

Applicazioni pratiche

Non è solo una questione di ordine e organizzazione, ma anche di praticità in particolare quando dobbiamo lavare gli indumenti. Spesso infatti, anche leggendo le etichette, non sappiamo quale programma scegliere e finiamo col rovinare i vestiti. Per questo motivo Hoover, oltre a lanciare la nuova H-WASH 500 e la nuova App hOn, ha creato appositamente la funzione Scan to Care che memorizza una foto delle etichette dei nostri abiti preferiti e ci consiglia il programma di lavaggio più indicato. Dopo aver fotografato le etichette, puoi anche tagliarle, tanto la hOn App le terrà tutte in memoria e tu avrai un problema in meno a cui pensare. Inizia subito a creare il tuo guardaroba digitale!

Vedi Anche

Newsletter