Goditi un'esperienza di lavaggio perfetta

null

Prestazioni di classe A, igiene superiore

Se dovessimo descrivere l’esperienza di lavaggio perfetta, probabilmente diremmo che è quella che regala capi morbidi, profumati e igienizzati a fondo consumando una quantità di energia che rispetta sia l’ambiente che il portafoglio. 

Sembra impossibile? Con Hoover H-WASH 550 è realtà. Una nuova lavatrice ad alta efficienza e lunga durata che garantisce igiene e cura di classe superiore.

Ecco cosa devi sapere.

Più efficienza, meno spese

Una lavatrice in una classe energetica alta potrebbe costare un po’ più delle altre, ma si rivelerà sicuramente una buona scelta nel lungo termine. L'elevata efficienza significa che utilizza meno acqua, energia e persino detersivo. Calcolatrice alla mano, la differenza è tangibile.

La lavatrice H-WASH 550 è di classe A, la migliore della sua categoria, e riduce i consumi a partire dal 51% rispetto ad una classe G. Cosa vuol dire, da un punto di vista tecnico?

La macchina è dotata di motore Eco-Power Inverter di nuova generazione, la tecnologia a cinghie più duratura e potente sul mercato. Il motore brushless allunga la vita della macchina e garantisce massimo silenzio e risultati eccellenti più a lungo. Inoltre, adatta l’azione di lavaggio al carico assicurando il 60% di efficienza in più. 

Igiene e cura ai massimi livelli

Un ciclo di lavaggio studiato appositamente per la sanificazione e la cura dei capi? Ce l’ha.

Il normale lavaggio rimuove solo alcuni germi e batteri. Igiene perfetta significa eliminare il 99,9% dei germi, proteggendo te e la tua famiglia da particelle nocive e allergeni.

Ecco perché H-WASH 550 è dotata di uno speciale programma che sfrutta l’azione profonda del vapore per fornire la massima cura mentre sanifica gli indumenti.  Il programma Allergy Care Pro rimuove contaminanti quali acari della polvere, particelle inquinanti e allergeni nocivi fino al 99,9% grazie all’azione combinata del vapore e di un potente risciacquo, insieme a un aumento della temperatura a 60° per un tempo prolungato.

Ma il vapore può fare molto di più.

Il programma Steam Care Pro rimuove gli odori e ammorbidisce le fibre con un intenso flusso di vapore, prendendosi cura dei tuoi capi preferiti per farli durare più a lungo.

Un consulente personale

Hai mai avuto bisogno di una mano mentre facevi il bucato? Gli errori di lavaggio diventeranno un lontano ricordo con H-WASH 550. Il sistema di dosaggio automatico Care Dose calcola il corretto dosaggio di detersivo o ammorbidente, mentre il ciclo Auto Care sceglie e imposta automaticamente il programma migliore per garantire risultati eccellenti senza sprechi.

Una migliore esperienza di lavaggio

Se cerchi contenuti extra, puoi collegare la lavatrice all’app hOn tramite smartphone e migliorare la tua esperienza di lavaggio. La funzione Scan to Care ti permette di creare il tuo guardaroba virtuale e ricevere suggerimenti sul programma migliore per prenderti cura dei tuoi capi. Puoi anche controllare lo stato della lavatrice, impostare la manutenzione programmata e ottenere dati di consumo in tempo reale per una migliore efficienza.

Scopri di più sulla nuova lavatrice H-WASH 550!

Vedi Anche

Newsletter