Una qualità dell'aria perfetta per un riposo migliore

null

Respirare meglio significa dormire meglio. Sai perché?

Molti studi associano la buona qualità del sonno a un generale benessere psicofisico. Chiaramente non ci riferiamo solo al numero di ore, ma a una serie di parametri qualitativi. Sono molti i fattori che possono impedire un buon riposo: il cibo troppo pesante, lo stress, il materasso e l'aria che respiriamo. Sì, hai letto bene. Respirare bene è fondamentale per la qualità del sonno. Ma come possiamo controllare l'aria che respiriamo? Scopriamolo insieme.

Aria pulita. Siamo sicuri?

Diamo per scontato che l'aria che respiriamo in casa sia meno inquinata di quella esterna, ma non è sempre così! Peli di animale, polvere, pollini, particelle ultrafini, batteri, gas, formaldeide, detergenti, deodoranti e fumi della cucina possono causare danni a lungo termine e rovinarti il riposo. Per questa ragione, Hoover ha creato il nuovo H-PURIFIER 700, la soluzione perfetta per un ambiente domestico più sano e sicuro.

Purificazione intelligente

Come funziona H-PURIFIER 700? In che modo migliora l'aria che respiriamo? In tre semplici passi:

-Rilevamento:

Un sistema multisensore controlla la qualità dell'aria domestica in tempo reale e ne rileva gli agenti inquinanti.

-Filtraggio:

Il filtro speciale a tre livelli H-TRIFILTER garantisce la rimozione del 99.97% di nanoparticelle.

-Distribuzione:

Attraverso 360° Airflow, l'aria purificata è diffusa in tutte le direzioni, raggiungendo ogni angolo della casa.

Diffusore e umidificatore

H-PURIFIER 700 non è solo un purificatore d'aria, ma molto di più. Può diffondere nell'aria piacevoli fragranze o probiotici per contribuire all'igienizzazione delle superfici e liberare la casa dai batteri.

Non solo diffusore e purificatore, H-PURIFIER 700 è anche un umidificatore straordinario. Aumentando il livello di umidità, l'umidificatore migliora la qualità dell'aria. Puoi scegliere facilmente il livello di umidità tra 3 impostazione predefinite (40%, 55% e 70%) o personalizzarle attraverso l'App hOn.

Connettività

H-PURIFIER 700 è completamente connesso e gestibile attraverso l'App hOn: accedi a un mondo di funzioni che migliorano l'esperienza di purificazione. L'App hOn ti consente di raccogliere i dati sull'aria interna ed esterna e fornisce informazioni di monitoraggio in tempo reale su inquinamento interno ed esterno, umidità e temperature per garantire sempre la migliore qualità dell'aria.

È inoltre possibile impostare programmi e funzioni personalizzati e controllare la qualità dell'aria attraverso l'App hOn. In caso di rilevamento di monossido di carbonio, l'app invia un messaggio via cellulare.

Dormi senza pensieri grazie a H-PURIFIER 700.

Hoover, the way you live.

Vedi Anche

Newsletter