IFA 2018

Berlino 31 agosto – 5 settembre

Hoover racconta il futuro all’IFA 2018

HOOVER RACCONTA IL FUTURO ALL’IFA 2018

Hoover ha portato anche quest’anno a Berlino le sue soluzioni uniche ed innovative, tailor made e dal design sofisticato. Hoover immagina la casa di domani come un luogo dove tutti gli elettrodomestici sono connessi tra di loro tramite l’app Hoover Wizard e il Direct Voice: due strumenti innovativi pronti a interagire con il consumatore e dargli consigli in modo rapido e personalizzato. A tal proposito, l’area Bespoke Care dello stand Hoover ha presentato una novità assoluta: i visitatori hanno avuto la possibilità di essere indirizzati verso i prodotti più adatti a loro, grazie alle informazioni acquisite con un software di riconoscimento facciale. Luoghi di riferimento dello stand sono stati inoltre la Hoover Premium Collection, con i prodotti più rappresentativi di Hoover, caratterizzati da un design accattivante, funzionalità eccellenti e da uno stile minimal. E l’area Small Domestic Appliances, con l’ampia offerta di prodotti di aspirazione senza filo, tra i quali la scopa Rhapsody Power, presentata in una versione ultra-potente e super accessoriata, e l’innovativa scopa senza filo H-Free, facilmente manovrabile e in grado di offrire le stesse eccellenti prestazioni di un’aspirapolvere con cavo.

 

Il software di riconoscimento facciale dell’area Bespoke Care.

 

Rhapsody Power nella nuova versione presentata a IFA 2018.

 

La Kitchen of the future di Hoover a IFA 2018.

 

Hoover AXI, la lavatrice che rivoluziona il lavaggio

Hero product di IFA 2018 dello stand Hoover, la nuova versione di AXI si è presentata al pubblico come la lavatrice del futuro, consentendo un passo avanti dell’intelligenza artificiale nella vita di tutti i giorni per soddisfare le aspettative dei consumatori più attenti ed evoluti. L’innovazione più riconoscibile della nuova AXI è infatti l’avanguardistico sistema TED che permette di riconoscere i tessuti e l’entità delle macchie, suggerendo i programmi più corretti di lavaggio. Non solo: grazie all’App Hoover Wizard e al Direct Voice, AXI è sempre pronta a parlare con te, fornendoti consigli specifici su come lavare i tuoi capi. Direct Voice, nello specifico, permette all’utente di utilizzare la macchina in totale relax e con estrema facilità, tramite il controllo vocale. Alle innovazioni tecnologiche di AXI si aggiunge la capacità di carico di 14 kg, la più capiente del mercato, che garantisce un aumento delle prestazioni dovuto all’azione ultra efficace di meccanica, acqua e detergente all’interno di un ambiente più spazioso. Infine AXI si posiziona tra le classi di eccellenza per risparmio energetico e silenziosità: la classe energetica A+++ - 80% garantisce il miglior risultato a fronte di un minor consumo di energia.

IFA 2018: UN'OCCASIONE SPECIALE PER CONOSCERE MEGLIO IL FORNO VISION 2.0, IL FRIGORIFERO AXI E IL FORNO KEEPHEAT

 

Hoover Vision 2.0, il forno che guarda avanti

Protagonista di IFA 2018 e della Kitchen of the future è stato il forno Vision 2.0, hub della cucina del futuro dotato di schermo LCD e in grado, non solo di garantire tutte le funzioni di un forno intelligente, connesso e dotato di telecamera interna, ma anche di ricevere, processare ed elaborare le informazioni fornite dagli altri elettrodomestici.

 

Hoover AXI, il frigorifero più cool anche a livello tecnologico

IFA 2018 è stata anche la vetrina prestigiosa in cui presentare il frigorifero AXI con tecnologia Always Fresh, il primo elettrodomestico intelligente della sua categoria. Nato dalla tecnologia di conservazione a freddo Always Fresh, testata dal Dipartimento di Scienza alimentare dell’Università di Milano, AXI preserva il sapore, la freschezza e il colore dei tuoi alimenti come se li avessi appena acquistati.    

 

KeepHeat, il primo forno che conserva anche il tuo cibo

Il forno KeepHeat, il primo e unico progettato per cucinare e conservare a caldo, ha dimostrato le sue eccellenti prestazioni a IFA 2018: grazie alla sua specifica tecnologia di cottura a bassa temperatura, Keepheat cuoce i piatti in modo ottimale e preserva le loro proprietà nutritive, assicurando la migliore conservazione durante e dopo la cottura.

 

Innovativi, tecnologici, sempre più evoluti

Scopri i prodotti Hoover presentati a IFA 2018

Scarica la brochure