Nuove soluzioni per pulire al meglio i tuoi capi

null

1. Detersivi bio

Mai provati? I detersivi bio sono molto più efficaci nel rimuovere le macchie e particolarmente utili a ridare vita ai bianchi. Questo perché le polveri di lavaggio biologiche contengono enzimi che aiutano a eliminare le macchie dagli indumenti. Le amilasi scompongono e rimuovono le macchie di amido mentre le proteasi eliminano le macchie di proteine come uova e sangue.

2. Bianchi luminosi con prodotti naturali

Quando le magliette bianche sono nuove, indossarle è un piacere ma questa sensazione non è destinata a durare perché, in breve tempo, il bianco tende a spegnersi. Per ridare luce ai bianchi risulta efficace utilizzare prodotti naturali ed ecocompatibili come il succo di limone o l’aceto di vino bianco. Aggiungendone mezza tazza al bucato, i capi ingialliti torneranno a risplendere.

3. Riutilizzare l'acqua dell'asciugatrice

Aquavision è un sistema unico brevettato da Hoover per la raccolta dell'acqua rilasciata durante il ciclo di asciugatura, integrato direttamente all'interno dell'oblò. Il design ergonomico e la forma bilanciata consentono di rimuovere l'acqua evitando fuoriuscite, rendendo facile il riutilizzo di acqua demineralizzata per annaffiare le piante o stirare.

4. TECNOLOGIE

Le lavabiancheria, lavasciuga e asciugabiancheria Hoover integrano le tecnologie più moderne, ottimizzando il tuo tempo, grazie alla possibilità di gestirle anche da remoto tramite l'app Hoover Wizard. Inoltre, attingendo alla nostra vasta esperienza, abbiamo aggiunto ai nostri prodotti una serie di caratteristiche innovative come il programma All-in-One che permette di lavare insieme capi di diversi colori e tessuti in meno di un'ora.

wash the way you live

Vedi Anche

Newsletter