Come pulire efficacemente la casa dai peli di animali

null

Chiunque abbia un amico a quattro zampe sa quanto sia importante e speciale la sua presenza. Inoltre, numerosi studi hanno dimostrato che cani, gatti e altri amici a quattro zampe migliorano notevolmente la qualità della vita delle persone, riducendo lo stress e aumentando il buon umore. D'altra parte, richiedono sicuramente molto impegno e dedizione ... a partire dal loro pelo!

Ecco alcuni consigli scelti da Hoover per eliminare efficacemente il pelo perso dai tuoi amici a quattro zampe!

Mobili

Come i capelli umani, anche i peli di animali hanno una forte carica elettrostatica. Di conseguenza tendono a depositarsi sui mobili e sulle superfici della casa, rendendo difficile rimuoverli. Per rimuoverli, usa un panno elettrostatico per la polvere o un aspirapolvere dotato di una spazzola appositamente progettata per raggiungere gli angoli più nascosti dei tuoi mobili.

Tappeti

I tappeti sono senza dubbio tra i complementi di arredo in cui si raccolgono maggiormente i peli dei nostri animali domestici. Per assicurarti una pulizia profonda senza rovinare il tessuto, usa un aspirapolvere di ultima generazione con un programma per aspirare superfici delicate e dotato di una serie di accessori e spazzole.

Pavimenti

Il pavimento è il posto dove i peli dei nostri animali sono più visibili. Per rimuoverli rapidamente ed efficacemente, c'è solo una soluzione: un buon aspirapolvere. Gli ultimi modelli sono dotati di spazzole progettate per evitare blocchi e filtri ideati per catturare le particelle più fini.

 

Sei alla ricerca di un prodotto in grado di soddisfare tutte queste esigenze? H-FREE500 è l'aspirapolvere senza fili ultraleggero, maneggevole e incredibilmente efficace di Hoover, che risolverà il problema dei peli di animali in casa!

Vedi Anche

Newsletter