Ohhio: il nuovo modo di realizzare morbide coperte

null

È ufficiale: l’autunno è arrivato e l’inverno è alle porte. Se è vero che le temperature sempre più basse fanno rimpiangere l’estate, questo periodo dell’anno ha anche i suoi lati positivi. Qualche esempio? I pomeriggi e le sere passati sul divano a leggere un libro, guardare un bel film o bere una tazza di tè bollente!

Dopo tutto, cosa c’è di meglio che rannicchiarsi sotto a una coperta calda mentre fuori fa buio e le temperature si avvicinano piano piano allo zero? Se la coperta è fai da te, usarla in autunno e inverno sarà ancora più piacevole!

Non serve essere esperti di lavoro a maglia o all’uncinetto, anche i principianti possono cimentarsi in questo progetto, basta solo qualche gomitolo di Ohhio. Che cos’è l’Ohhio? Un tessuto 100% lana merino in fili giganti di 8 cm di diametro adatto il lavoro a maglia senza ferri. Basta usare le mani per realizzare una coperta calda, elastica e morbidissima, ideale anche per chi soffre di allergie. Siamo sicuri che te ne innamorerai in un baleno!

Questo splendido tessuto è anche facile da lavare e asciugare, servono solo gli elettrodomestici giusti! L’innovativa asciugatrice AXI riconosce la tua voce e impara le tue abitudini di lavaggio per garantirti un’esperienza sempre più personalizzata. Prova a chiederle quali sono i programmi migliori in base ai capi da asciugare (in questo caso, la tua coperta fai da te), come ridurre al minimo la stiratura o risparmiare tempo ed elettricità. AXI ha la risposta a ogni domanda! Grazie allo speciale tamburo, è anche molto capiente e silenziosa. Inoltre, la connettività Wi-Fi ti permette di controllare e gestire tutte le funzioni di AXI con la app Wizard di Hoover, attraverso Amazon Alexa o Google Assistant.

Vedi Anche

Newsletter