I colori del 2020

null

Insieme al nuovo anno, arrivano puntuali i consigli su come personalizzare la casa ispirandosi ai trend del 2020. Una tra le previsioni più interessanti è quella che riguarda i colori che domineranno l’anno sia nel settore della moda che del design.

Secondo il colosso statunitense di vernici Sherwin-Williams, il 2020 sarà l’anno delle palette rilassanti ispirate ai colori della natura, per riconciliare il benessere con il proprio ambiente domestico e trasportarci, almeno con i sensi, lontano dai ritmi frenetici della vita di tutti i giorni.

Se vuoi rinnovare il look della tua casa, ecco alcune palette di colori a cui poterti ispirare.

Mantra

La palette Mantra è contraddistinta da una gamma di colori rilassanti in cui le nuance calde e quelle più fredde sono ben bilanciate, quindi perfetta per gli ambienti dove si studia o si lavora.

 

Haven

La palette Haven è forse quella che più si ispira ai colori della natura con i suoi richiami alle sfumature del mare, della sabbia e dei boschi. È la palette perfetta per la zona living.

Heart

Le tonalità organiche e setose della palette Heart ispirate ai colori dei coralli, dei chiodi di garofano e della terra trasmettono una naturale sensazione di benessere e relax che le rendono perfette per la camera da letto.

 

Vedi Anche

Newsletter