Un bagno in stile zen

null

Sogni un bagno elegante e moderno, dall’atmosfera calda e orientale, dove ricaricare le batterie? Allora lo stile zen fa sicuramente al caso tuo! Raggiungere l’obiettivo è più semplice di quanto credi: basta qualche particolare ben studiato e una scelta attenta degli arredi.

Per prima cosa: i colori sono fondamentali per creare un ambiente tranquillo e rilassante. Il bianco, semplice e delicato, è quindi un’ottima scelta. Puoi abbinarlo alle sfumature della natura, come il verde, il marrone e le tonalità calde del legno.

Il design sofisticato e dinamico di questi spazi viene realizzato attraverso l’impiego di luci soffuse, piante, fiori, di mobili e accessori in legno oppure in materiali capaci di mostrare il passare del tempo. L’arredo minimalista è caratterizzato da linee semplici e arricchito da piccoli dettagli estetici che ricreano atmosfere uniche, magari legate agli effetti dell’acqua e della luce.

L’ultimo tocco sono gli accessori (canne di bambù, candele aromatiche, pietre decorative) e gli elettrodomestici, che devono adattarsi senza fatica al design contemporaneo.

La lavatrice AXI, ad esempio, dalla forme estremamente raffinate: elegante e allo stesso tempo funzionale, si adatta allo stile di vita degli utenti grazie al sistema avanzato di IA. Un esempio? AXI capisce la tua voce e le tue abitudini di lavaggio e offre soluzioni personalizzate per te e per la tua famiglia. Grazie al programma Assisted Washing, AXI ti fa risparmiare tempo suggerendo il programma migliore. Inoltre, con la tecnologia di geolocalizzazione, controlla il meteo. Così sei sicuro di avere tutto il tempo necessario per asciugare il bucato prima del prossimo temporale. Insomma, questo elettrodomestico innovativo farà un figurone nel tuo nuovo bagno in stile orientale!

Vedi Anche

Newsletter