Hoover presenta Ultra Vortex

Materassi, cuscini e divani sono noti per essere una fonte di proliferazione di acari della polvere e allergeni, che rappresentano una delle maggiori cause di allergie e problemi respiratori. Il tuo materasso può contenere, in media, più di due milioni di acari della polvere. La sensibilità verso gli acari della polvere è in crescita: circa 300 milioni di persone al mondo soffrono di asma e tra i 200 e i 250 milioni soffrono di allergie.

Ultra Vortex ti aiuta a mantenere un ambiente sano e salutare per la tua famiglia, rimuovendo gli allergeni, la polvere e gli acari della polvere dai tuoi materassi e da tutti gli imbottiti di casa come divani, cuscini e guanciali.

Ideale per tutti gli imbottiti di casa

 

Divani

 

Cuscini

 

Guanciali

 

Peli di animali

Tre programmi per una pulizia profonda

 

Modalità aspirazione

La potenza d’aspirazione rimuove profondamente e con la massima cura la polvere e lo sporco presente nei tessuti. E’ adatto per le superfici delicate. 

 

Roll & beat mode

La turbo spazzola ruota 4200 volte al minuto, così da poter penetrare profondamente nelle fibre dei tessuti per rimuovere allergeni e acari della polvere.

 

Modalità lampada UV

Ultra Vortex ha una lampada UV-C che riesce a eliminare il 99.9% dei batteri, allergeni e acari della polvere, oltre a prevenirne la ricomparsa.

Igiene e comfort

PULIZIA PROFONDA

Ultra Vortex è ideale per chi soffre di allergie, grazie alla lampada UV-C. La radiazione della lampada è efficace contro le cellule dei microrganismi, ideale quindi per la sterilizzazione di materassi, cuscini, guanciali e imbottiti, prevenendo così la comparsa di dermatiti, asma e allergie.

SISTEMA CICLONICO

Ultra Vortex offre un elevata efficienza di separazione della polvere garantendo un’elevata potenza d’aspirazione e una bassa manutenzione del filtro.

RIMOZIONE FACILE DEL CONTENITORE

Il contenitore della polvere può essere rimosso con un semplice gesto.

SVUOTAMENTO IGIENICO DEL CONTENITORE

Il contenitore può essere svuotato senza alcun contatto con la polvere per una massima igiene.